Golden Globes 2011 Nominations (stagione 2010)

Commenti e discussioni su premi, anteprime e festival cinematografici di tutto il Mondo. Se sei in anticipo sulla stagione cinematografica questo è il posto giusto
Locked
leonardo
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Re: Golden Globes 2011 Nominations (stagione 2010)

Post by leonardo » Monday 17 January 2011, 21:27

Clementine wrote:- mi è piaciuto da morire il discorso di De Niro: sincero e onesto quando dice che gli hanno dato il premio prima di vedere l'ultimo film con Stiller e poi quando si rammarica di non aver inserito nella clip anche tutti quei film che ha fatto per guadagnarsi la pagnotta. Grande!

che però gli hanno un po' sputtanato la carriera 8)

penso che la pagnotta, bravo com'era, non gli sarebbe mai mancata....
è che se la voleva magnà sullo yacht.....

Blue
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by Blue » Monday 17 January 2011, 21:29

leonardo wrote:
Blue wrote:
Agli Oscar non cambierà nulla... TSn... Fincher... Portman, Firth, Leo e Bale... quello che cambia saranno i premi tecnici per Inception che qui non c'erano. Punto.

invece ciò mi lascia ben sperare
è davvero inusuale che gli oscar si comportino a perfetta fotocopia del Globes cercando sempre qualche importante distinzione e già l'anno scorso sono stati costretti a fare copincolla... quest'anno tenteranno per forza un colpo di reni
Quindi pregando il cielo che la Portman vinca pure l'OSCAR :love: perchè lo super merita.... sarei molto contento che cambiassero tutti gli altri o almeno una parte (anche se non ho visto the fighter ancora)

Nono... l'uniko film ke in precedenza aveva vinto in award's season quanto TSN è stato The Millionaire... e si è visto kome è finita.
Non ci sono dubbi... ma proprio zero.

E cmq l'anno scorso non fu la copia visto ke vinse Avatar ai Globes.
Image

Clementine
Regista
Regista
Registi Preferiti: Martin Scorsese, David Fincher, Paul Thomas Anderson

Post by Clementine » Monday 17 January 2011, 21:30

leonardo wrote:
Clementine wrote:- mi è piaciuto da morire il discorso di De Niro: sincero e onesto quando dice che gli hanno dato il premio prima di vedere l'ultimo film con Stiller e poi quando si rammarica di non aver inserito nella clip anche tutti quei film che ha fatto per guadagnarsi la pagnotta. Grande!

che però gli hanno un po' sputtanato la carriera 8)

penso che la pagnotta, bravo com'era, non gli sarebbe mai mancata....
è che se la voleva magnà sullo yacht.....

Sì, effettivamente, però è stato onesto, dai! E la sua carriera rimane, pagnotta o no!
"Ti ho salvato la vita due volte ragazzo, dovrei essere Dio per te! E Dio dà e Dio si riprende!" John Fitzgerald - The Revenant

leonardo
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by leonardo » Monday 17 January 2011, 21:38

oddioooooooooo
ma tu lo sai che ero convinto che avesse vinto AVATAR!!!!
invece per fortuna vinse The Hurt Locker!
pfiuuuuuu

beh allora mi da ancora più coraggio la cosa....infatti mi pareva di aver ben raggiunto il convincimento che con gli anni gli oscar tendessero sempre a staccarsi per quanto possibile dai Globes

è vero però che finora ha vinto tutto Fincher :-/

però la stagione è tuttaltro che finita. E se è vero che forse Inception a questo punt perde terreno l'unica vera speranza resta questo "Back Swan" che uscito da poco, si sta allargando a macchia d'olio tra critica e box office.... la Portman è favoritissiam all'OScar.....
Insomma... ricordo la rimonta impressionante di MDB ai danni di Aviator (che vinse i Globe) .... che dire.... speriamo nel cigno nero...

p.s. cioè alla fine The social network è un ottimo film... non è che si posa gridare allo scandalo se vince (cioè in relazione al cingo nero si veramente :roll: ) però ecco.... è un signor film.
Certo il fatto che si parli di Harvard e di Facebook è in USA un tale calcio in culo che anche se il film non meriterebbe tutti questi allori.... per ora se li sta pappando tutti

sandrix81
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera
Registi Preferiti: Jean-Luc Godard, François Truffaut, Eric Rohmer, Sam Raimi, Ozu Yasujiro, Friedrich Wilhelm Murnau, Dziga Vertov, Buster Keaton, Ernst Lubitsch, Alain Resnais, Georg Wilhelm Pabst, Carl Theodor Dreyer, Alfred Hitchcock, Howard Hawks, Nicholas Ray, John Ford, Billy Wilder, Frank Capra, Sam Peckinpah, Peter Bogdanovich, Steven Spielberg, William Friedkin, John Carpenter, George A. Romero, Woody Allen, Nanni Moretti, Roberto Rossellini, Jean Renoir, Orson Welles, Max Ophuls, Jacques Tati, Kitano Takeshi, Kim Ji-Woon, Lars Von Trier, David Lynch, Jean Marie Straub e Danièle Huillet, Jacques Rozier, Jean Rouch, Quentin Tarantino, Cameron Crowe, Brian De Palma
Film: I 400 COLPI (Truffaut, 1959), FAUST (Murnau, 1926), VIAGGIO A TOKYO (Ozu, 1953), SYMPATHY FOR THE DEVIL (Godard, 1968), IL RAGGIO VERDE (Rohmer, 1986), CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA (Donen/Kelly, 1952), LA FINESTRA SUL CORTILE (Hitchcock, 1954), MANHATTAN (Allen, 1979), SENTIERI SELVAGGI (Ford, 1956), DARKMAN (Raimi, 1990)

Post by sandrix81 » Monday 17 January 2011, 22:44

hanno dato un premio a de niro?!
diosanto, ho fatto bene a non seguirli allora.
"Io ho letto il libro e se non ci fosse Gatsby, il romanzo non sarebbe stato scritto" (marlon-brando)

Clementine
Regista
Regista
Registi Preferiti: Martin Scorsese, David Fincher, Paul Thomas Anderson

Post by Clementine » Monday 17 January 2011, 22:55

Ah, dimenticavo, carino anche il discorso della Portman quando parla del compagno, che nel film diceva che non avrebbe voluto andare a letto con lei, e invece non era la verità!
"Ti ho salvato la vita due volte ragazzo, dovrei essere Dio per te! E Dio dà e Dio si riprende!" John Fitzgerald - The Revenant

FlatEric
Regista
Regista
Registi Preferiti: Tarantino
Burton
Film: Kill Bill

Post by FlatEric » Tuesday 18 January 2011, 15:58

Eh credo che agli Oscar avremo la fotocopia di questi premi
Image

badlands
Regista
Regista

Post by badlands » Tuesday 18 January 2011, 20:04

serata gradevole,bravo il tizio che presentava anche se la battuta migliore l'ha avuta douglas.
"Spero esista un modo più comodo per prendersi una standing ovation..."

Marco
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by Marco » Tuesday 18 January 2011, 23:20

FlatEric wrote:Eh credo che agli Oscar avremo la fotocopia di questi premi

Ultimamente però agli Oscar non vince mai il favorito...chissà
Image

Benoni
Regista
Regista

Post by Benoni » Friday 21 January 2011, 14:41

Sinceramenet la Bening non è mi sembrato questo portento di performance in I ragazzi stanno bene, film che, nonostante avesse un bello spunto, è stato sviluppato in maniera un po blanda. Avrei preferito vedere col globo in mano la sorpresa (ma forse mica tanto, la si conosceva gia per "The Rocker") Emma Stone, davvero brillante e fresca in Easy A.

Orpheus
Regista
Regista
Registi Preferiti: Jane Campion, Jean-Pierre Jeunet, Roman Polanski, Michael Powell, Emeric Pressburger, Tim Burton, Bernardo Bertolucci, Bob Fosse, Tarsem Singh, Woody Allen, Michel Gondry, Alfonso Cuarón, Wes Anderson, Spike Jonze, Terry Gilliam, François Truffaut, Hayao Miyazaki, Robert Rodriguez, Gus Van Sant, Dario Argento, Mark Romanek, Federico Fellini, Edgar Wright, Terrence Malick, Elio Petri, Brian De Palma, Sofia Coppola, Guillermo del Toro, Christophe Honoré, Todd Haynes, Paolo Sorrentino

Post by Orpheus » Friday 21 January 2011, 14:46

Concordo, avrei preferito di gran lunga anche io vedere Emma Stone portarsi a casa la statuetta
Image

Locked

Return to “Premi, Festival Cinematografici e Anteprime”