Discussioni sui film usciti al cinema che concorrono agli IOMA 2015 (1 Aprile 2014 - 31 Marzo 2015)
Di Godfew
il-poster-italiano-di-noah.jpg

Noah

Nazione: USA
Anno: 2014
Genere: Drammatico/avventura
Durata: 134'

Regia: Darren Aronofsky

Cast: Russel Crowe, Jennifer Connelly, Emma Watson, Logan Lerman, Anthony Hopkins, Douglas Booth, Ray Winstone

Sceneggiatura: Darren Aronofsky, Ari Handel
Produzione: Paramount Pictures
Distribuzione: Universal Pictures

Sito Italiano: http://www.noah-ilfilm.it/

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=vD3Vj1ZX6Rk&noredirect=1

Data di uscita: 10 aprile 2014

Trama:
Noah (Russell Crowe), nipote del biblico Methuselah (Anthony Hopkins), è perseguitato dalle continue visioni di un apocalittico diluvio. Per questo motivo, decide di adottare tutte le misure necessarie a garantire la sopravvivenza della sua famiglia e inizia la costruzione di una gigantesca arca
Di Godfew
#299306 Un film affascinante per certi versi, delirante per altri. Tiene però "fede" all'iconografia di un dio feroce e vendicativo, presentandoci un Noè veggente ma che nel finale sbrocca pesantemente, trasformando il film in un biblico Shining. In definitiva non saprei se considerarlo una mezza mondezza o riconoscergli comunque meriti visivi e recitativi a dispetto del palese deragliamento nei meandri del delirio mistico.
Di Godfew
#299311 Però Crowe nella parte del forsennato ci sta bene e Jennifer Connelly è sempre supergnocca. La Watson non sa minimamente recitare e sono d'accordo con te.
Di Terry-
Godfew ha scritto:Un film affascinante per certi versi, delirante per altri. Tiene però "fede" all'iconografia di un dio feroce e vendicativo, presentandoci un Noè veggente ma che nel finale sbrocca pesantemente, trasformando il film in un biblico Shining. In definitiva non saprei se considerarlo una mezza mondezza o riconoscergli comunque meriti visivi e recitativi a dispetto del palese deragliamento nei meandri del delirio mistico.

da come l'hai descritto mi hai fatto venire voglia di vederlo
Jennifer Connelly è sempre supergnocca

questo è un difetto in un film del genere, avrei preferito
una donna normale
Di sandrix81
Terry- ha scritto:questo è un difetto in un film del genere, avrei preferito
una donna normale

anch'io avrei preferito utenti normali, ma non sono io l'admin del forum.
Di Terry-
sandrix81 ha scritto:
Terry- ha scritto:questo è un difetto in un film del genere, avrei preferito
una donna normale

anch'io avrei preferito utenti normali, ma non sono io l'admin del forum.

stai negando che vengono scelte attrici molto belle anche
per ruoli in cui non è necessario?
io ci avrei visto meglio la moore
Di sandrix81
#299504 quel cesso della moore.
Di sandrix81
#299537 È normale.
Di Godfew
#299547 leggo quanto viene scritto e mi chiedo se stia scherzando, poi volgo gli occhi all'avatar del bolsissimo (e normale) hoffman e cala lo sconforto...
Di Terry-
#299612 questo tuo commento è più inutile di quello di sandrix,
figuriamoci, adesso non si può criticare una scelta di cast,
la connely non è adatta alla parte, è un tipo di bellezza moderna,
poi vabbè per qualcuno va bene perchè è supergnocca..
Di lestat79
#299629 Un film insopportabile. Non ho altre parole. Si salvano solo gli effetti speciali