Michael Fassbender - Shame

Gli interpreti maschili che ci hanno regalato momenti indimenticabili in ruoli da protagonisti
Locked
Orpheus
Regista
Regista
Registi Preferiti: Jane Campion, Jean-Pierre Jeunet, Roman Polanski, Michael Powell, Emeric Pressburger, Tim Burton, Bernardo Bertolucci, Bob Fosse, Tarsem Singh, Woody Allen, Michel Gondry, Alfonso Cuarón, Wes Anderson, Spike Jonze, Terry Gilliam, François Truffaut, Hayao Miyazaki, Robert Rodriguez, Gus Van Sant, Dario Argento, Mark Romanek, Federico Fellini, Edgar Wright, Terrence Malick, Elio Petri, Brian De Palma, Sofia Coppola, Guillermo del Toro, Christophe Honoré, Todd Haynes, Paolo Sorrentino

Re: Michael Fassbender - Shame

Post by Orpheus » Tuesday 24 April 2012, 23:46

LOL
Image

Terry-
Regista
Regista

Post by Terry- » Wednesday 25 April 2012, 0:06

Tyler Durden è peggio di sandrix, come cacchio sei riuscito a parlare male di tree of life sul topic di fassbender? :lol:
e poi il risultato finale sarà far vincere quel filmone di drive.. avessi detto quarto potere..

Tyler_Durden
Regista
Regista

Post by Tyler_Durden » Wednesday 25 April 2012, 13:00

Terry- wrote:Tyler Durden è peggio di sandrix, come cacchio sei riuscito a parlare male di tree of life sul topic di fassbender? :lol:
ho molte doti nascoste! :lol: :lol:
Terry- wrote:e poi il risultato finale sarà far vincere quel filmone di drive.. avessi detto quarto potere..
E pensare che io Drive lo detesto! Ma come si dice ubi maior minor cessat...
Basta che non vinca dappertutto con premi assurdi tipo gli attori, la sceneggiatura, ma anche la colonna sonora...

Certo che me l'avete distrutta la mia cinquina e questa è la mia vendetta contro l'albero! :twisted: :twisted:

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by alinti » Wednesday 25 April 2012, 13:06

Come se non ci fosse anche Midnight in Paris :mannaggia:
.

Tyler_Durden
Regista
Regista

Post by Tyler_Durden » Wednesday 25 April 2012, 13:25

alinti wrote:Come se non ci fosse anche Midnight in Paris :mannaggia:
E' quello che voterò. E' una commedia deliziosissima scritta da Dio, ma non è proprio quel film che ti rimane dentro per tanto tempo...
detto ciò se vincesse sarei contentissimo! :)

Blue
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by Blue » Wednesday 25 April 2012, 17:53

Ha diversi contendenti di alto livello... d'altronde la cinquina protagonisti è la migliore tra tutte.
Però deve vincere.
Assolutamente.
Image

boffese
Sceneggiatore
Sceneggiatore
Registi Preferiti: STANLEY KUBRICK
CHARLIE CHAPLIN
PIERPAOLO PASOLINI
PAOLO SORRENTINO
QUENTIN TARANTINO
WOODY ALLEN
KIM KI DUK
PARK CHAN WOOK
Film: PULP FICTION
AMORES PERROS
FULL METAL JACKET
LE MELE DI ADAMO
LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
MANHATTAN
BASQUIAT

Post by boffese » Wednesday 25 April 2012, 17:59

fassbender è il mio preferito. Anche shame x miglior film ma sarà dura. La regia era fantastica ma è fuori. La mulligan spero vincerà. Inoltre il film europeo è fattibile

Terry-
Regista
Regista

Post by Terry- » Thursday 26 April 2012, 0:54

Tyler_Durden wrote:
Terry- wrote:Tyler Durden è peggio di sandrix, come cacchio sei riuscito a parlare male di tree of life sul topic di fassbender? :lol:
ho molte doti nascoste! :lol: :lol:
Terry- wrote:e poi il risultato finale sarà far vincere quel filmone di drive.. avessi detto quarto potere..
E pensare che io Drive lo detesto! Ma come si dice ubi maior minor cessat...
Basta che non vinca dappertutto con premi assurdi tipo gli attori, la sceneggiatura, ma anche la colonna sonora...

Certo che me l'avete distrutta la mia cinquina e questa è la mia vendetta contro l'albero! :twisted: :twisted:
ma chi avevi votato? comunque che c'entra l'albero?, mica è colpa sua, casomai di drive che vincerà tutti i premi e sarà anche grazie a te..
almeno vota bene nelle altre categorie..

Tyler_Durden
Regista
Regista

Post by Tyler_Durden » Thursday 26 April 2012, 1:03

Terry- wrote:ma chi avevi votato? comunque che c'entra l'albero?, mica è colpa sua, casomai di drive che vincerà tutti i premi e sarà anche grazie a te..
Sono arrivato al voto delle iomination già sconsolato... Anche la supergiuria ha complottato contro i miei prediletti facendomi fuori La pelle che abito e la Ramsey... :piange:
Terry- wrote:almeno vota bene nelle altre categorie..
ti voto persino Pitt per l'albero... cosa vuoi di più? 8)

Terry-
Regista
Regista

Post by Terry- » Thursday 26 April 2012, 1:11

questo ti rivaluta come giurato, sei perdonato per gli attacchi all'albero.. :lol:

elisa_5
Comparsa
Comparsa

Post by elisa_5 » Thursday 26 April 2012, 12:56

:D
nicoburton wrote:Vabbè ma questa è una delle performance più memorabili della storia del cinema, è chiaro che il personaggio aiuta molto, relativamente allo scalfirsi nella memoria, ma Fassbender è di una bravura incredibile.

elisa_5
Comparsa
Comparsa

Post by elisa_5 » Thursday 26 April 2012, 13:01

Ciao a tutti ,mi sono appena iscritta.
Vorrei subito schierarmi con chi vota per Michael Fassbender quale migliore attore dell'anno; la sua performance in Shame esce completamete da ogni schema tradizionale,osa l'inosabile, affronta ciò che quasi tutti considererebbero inaffrontabile ,resta nella memoria dello spettatore come un'esperienza vissuta più che un'interpretazione. Credo che di attori di questo calibro se ne vedano un o due per generazione.Fassbender in Shame, e non soltanto,è strabiliante e devastante.

Blue
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by Blue » Thursday 26 April 2012, 13:19

Brava elisa mi piaci già.
Image

nicoburton
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera
Registi Preferiti: Tim Burton.
Film: Devo pensarci bene..è una lista da stilare attentamente...

Post by nicoburton » Thursday 26 April 2012, 13:20

elisa_5 wrote:Ciao a tutti ,mi sono appena iscritta.
Vorrei subito schierarmi con chi vota per Michael Fassbender quale migliore attore dell'anno; la sua performance in Shame esce completamete da ogni schema tradizionale,osa l'inosabile, affronta ciò che quasi tutti considererebbero inaffrontabile ,resta nella memoria dello spettatore come un'esperienza vissuta più che un'interpretazione. Credo che di attori di questo calibro se ne vedano un o due per generazione.Fassbender in Shame, e non soltanto,è strabiliante e devastante.
Avevamo bisogno di utenti come te :D
Image

Clementine
Regista
Regista
Registi Preferiti: Martin Scorsese, David Fincher, Paul Thomas Anderson

Post by Clementine » Thursday 26 April 2012, 14:05

elisa_5 wrote:Ciao a tutti ,mi sono appena iscritta.
Brava ragazza!
"Ti ho salvato la vita due volte ragazzo, dovrei essere Dio per te! E Dio dà e Dio si riprende!" John Fitzgerald - The Revenant

Locked

Return to “Attore protagonista”