Ryan Gosling - "Le idi di marzo"

Gli interpreti maschili che ci hanno regalato momenti indimenticabili in ruoli da protagonisti
Clementine
Regista
Regista
Registi Preferiti: Martin Scorsese, David Fincher, Paul Thomas Anderson

Ryan Gosling - "Le idi di marzo"

Post by Clementine » Sunday 18 December 2011, 20:40

Ottimo, da cinquina. E' bravissimo nel rendere credibili le varie fasi che attraversa il suo personaggio. Ha un viso che buca lo schermo, ha talento da vendere, ed è maledettamente espressivo, qualunque ruolo ricopra. E' una bella guerra di bravura tra qui e Drive.
Attachments
ryan-gosling-ides-of-march-trailer.jpg
(152.3 KiB) Downloaded 1674 times
Immagine.jpg
(47.98 KiB) Downloaded 1674 times
"Ti ho salvato la vita due volte ragazzo, dovrei essere Dio per te! E Dio dà e Dio si riprende!" John Fitzgerald - The Revenant

Orpheus
Regista
Regista
Registi Preferiti: Jane Campion, Jean-Pierre Jeunet, Roman Polanski, Michael Powell, Emeric Pressburger, Tim Burton, Bernardo Bertolucci, Bob Fosse, Tarsem Singh, Woody Allen, Michel Gondry, Alfonso Cuarón, Wes Anderson, Spike Jonze, Terry Gilliam, François Truffaut, Hayao Miyazaki, Robert Rodriguez, Gus Van Sant, Dario Argento, Mark Romanek, Federico Fellini, Edgar Wright, Terrence Malick, Elio Petri, Brian De Palma, Sofia Coppola, Guillermo del Toro, Christophe Honoré, Todd Haynes, Paolo Sorrentino

Re: Ryan Gosling - "Le idi di marzo"

Post by Orpheus » Sunday 18 December 2011, 21:02

la cinquina degli uomini sarà composta da cinque volte Ryan Gosling per cinque ruoli diversi.
Image

Coclea
Regista
Regista
Registi Preferiti: Leone, Wilder, Spielberg, Crowe, Sorrentino, Coen, Anderson (Wes) e Anderson (Paul Thomas), Inarritu, Nolan.............................
Film: C'era una volta in America, Moulin Rouge!, A qualcuno piace caldo, I 400 colpi, Magnolia, Amadeus, 2046, 21 grammi, Il favoloso mondo di Amélie.......................................................................

Post by Coclea » Sunday 18 December 2011, 21:32

sull'ultimissima inquadratura, quella del primo frame postato, stavo MORENDO. brividi.
Ok, è un dio, ma quindi dove lo votiamo? finisce che disperdiamo i voti tra drive e qua.
Image

Anna
Regista
Regista

Post by Anna » Sunday 18 December 2011, 21:39

entrambe, ma se dovessi scegliere lo voterei qua

Orpheus
Regista
Regista
Registi Preferiti: Jane Campion, Jean-Pierre Jeunet, Roman Polanski, Michael Powell, Emeric Pressburger, Tim Burton, Bernardo Bertolucci, Bob Fosse, Tarsem Singh, Woody Allen, Michel Gondry, Alfonso Cuarón, Wes Anderson, Spike Jonze, Terry Gilliam, François Truffaut, Hayao Miyazaki, Robert Rodriguez, Gus Van Sant, Dario Argento, Mark Romanek, Federico Fellini, Edgar Wright, Terrence Malick, Elio Petri, Brian De Palma, Sofia Coppola, Guillermo del Toro, Christophe Honoré, Todd Haynes, Paolo Sorrentino

Post by Orpheus » Sunday 18 December 2011, 22:47

Se Blue Valentine esce per tempo siam rovinati.
Image

Clementine
Regista
Regista

Post by Clementine » Sunday 18 December 2011, 22:54

Coclea wrote:sull'ultimissima inquadratura, quella del primo frame postato, stavo MORENDO. brividi.
Ok, è un dio, ma quindi dove lo votiamo? finisce che disperdiamo i voti tra drive e qua.

Vero, l'ultimo piano sequenza sul suo viso è veramente potentissimo! Ho scelto quella foto proprio per questo.

Io al momento lo voterei in cinquina per tutti e due i film, non vedo un ruolo più bello dell'altro. Il problema poi sarà, se dovesse entrare in cinquina con tutti e due, scegliere per la vittoria...
"Ti ho salvato la vita due volte ragazzo, dovrei essere Dio per te! E Dio dà e Dio si riprende!" John Fitzgerald - The Revenant

Coclea
Regista
Regista
Registi Preferiti: Leone, Wilder, Spielberg, Crowe, Sorrentino, Coen, Anderson (Wes) e Anderson (Paul Thomas), Inarritu, Nolan.............................
Film: C'era una volta in America, Moulin Rouge!, A qualcuno piace caldo, I 400 colpi, Magnolia, Amadeus, 2046, 21 grammi, Il favoloso mondo di Amélie.......................................................................

Post by Coclea » Monday 19 December 2011, 0:55

sì ma il discorso è che dividendo i voti si rischia che non entri in cinquina per nessuno dei due, perché dubito che qualcuno gli darà due posti nella propria cinquina (credo che nemmeno io lo farei, e parliamo di una che è davvero sotto per Gosling).

Se uscisse Blue Valentine cmq la meriterebbe in assoluto per quello - ma non penso proprio che lo distribuiranno, forse in dvd.
Image

FlatEric
Regista
Regista
Registi Preferiti: Tarantino
Burton
Film: Kill Bill

Post by FlatEric » Monday 19 December 2011, 2:12

Beh perchè non fare davvero una cinquina di Gosling. :lol: Sarebbe epico!
Image

wilkinson10
Regista
Regista

Post by wilkinson10 » Tuesday 20 December 2011, 0:55

per ora li ho dentro tutti e due e non mi sembra una stranezza, mi pare sia già capitato in passato

Blue
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by Blue » Tuesday 20 December 2011, 16:55

In poco meno di due ore attravversa una sequela di stati d'animo con tale maestria da lasciare senza parole.
Se proprio devo scelgiere tra Idi di Marzo e Drive scelgo il primo (nel quale tra l'altro dopo il principale colpo di scena si avvicina molto al personaggio del secondo). Ma sono abbastanza convinto che non dovrò scegliere se non quando voterò il vincitore.
Image

Clementine
Regista
Regista

Post by Clementine » Tuesday 20 December 2011, 17:02

Blue wrote: Ma sono abbastanza convinto che non dovrò scegliere se non quando voterò il vincitore.

Pure secondo me ha ottime possibilità di avere due nomine IOMA.

FlatEric
Regista
Regista
Registi Preferiti: Tarantino
Burton
Film: Kill Bill

Post by FlatEric » Wednesday 21 December 2011, 1:26

Gigantesco, cinquina immediata.
Image

misaki84
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by misaki84 » Wednesday 21 December 2011, 9:40

Per le nomine dentro per entrambi. Peccato per lui che quest'anno c'è Piccoli, per cui non ci sarà da decidere la miglior interpretazione tra Drive e Le idi.
"What kind of bird are you?" - Moonrise Kingdom

wilkinson10
Regista
Regista

Post by wilkinson10 » Wednesday 21 December 2011, 10:37

misaki84 wrote:Per le nomine dentro per entrambi. Peccato per lui che quest'anno c'è Piccoli, per cui non ci sarà da decidere la miglior interpretazione tra Drive e Le idi.

il_critico
Protagonista
Protagonista

Post by il_critico » Sunday 25 December 2011, 21:19

Ottimo, ma per quanto mi riguarda la migliore interpretazione della stagione fino ad oggi resta la sua in Drive. Se fossi costretto a scegliere fra Le Idi di Marzo e Drive opterei sicuramente per la seconda, ma mi sa che visto il successo ottenuto ci sono buone possibilità che ottenga due nomine IOMA.

Locked

Return to “Attore protagonista”