Leonardo Di Caprio - Revolutionary Road
Moderatore: Naly84
66 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Ennesime interpretazione eccellente di Di Caprio anche nel nuovo film di Sam Mendes. Qui interpreta Frank, un marito che vive una pesante crisi familiare nell'America degli anni 50. Mai sopra le righe, riesce a reggere il confronto con una grandissima Kate Winslet, riuscendo benissimo a non sfigurare. Dimostra ancora una volta di essere uno dei migliori attori della sua generazione, in attesa del primo meritatissimo oscar.

THE HANGOVER
- emil
- Moderatore

si bravo bravissimo, m'è piaciuto un sacco, perfetto per e nella parte, non gigioneggia affatto, che direzione di mendes, bravò
-

wilkinson10 - Regista

hanno fatto i birboni!!
-

Naly84 - Moderatore

dal trailer pare fantastico...molti in america ne hanno parlato benissimo...parecchi l'hanno messo in pole position sul resto del cast, poi ai premi le cose in realtà stanno andando diversamente..
-

Naly84 - Moderatore

Naly84 ha scritto:dal trailer pare fantastico...molti in america ne hanno parlato benissimo...parecchi l'hanno messo in pole position sul resto del cast, poi ai premi le cose in realtà stanno andando diversamente..
Ma chi se ne frega dei premi...basti pensare alla Hudson che per Dreamgirls ha ottenuto TUTTI i premi della stagione pur con un'interpretazione molto scarsa e penosa. Sono sicuro che DiCaprio non deluderà le aspettative.

-

Benoni - Regista

Di Caprio è un grande, dubito non sia da cinquina..

-

nicoburton - Regista

Blue ha scritto:Lui intanto, con uno o due kiletti in più ke probabilmente lo aiutano anke a togliersi quell'aura da ragazzino ke aldilà del 'titanic' non gli ha mai giovato più di tanto. Una prova vigorosa, potente, spesso per obblighi di sceneggiatura sopra le righe ma sempre cmq calibrato anke in questi momenti (all'inizio in strada, nei dialoghi in casa); non direi la sua migliore (in 'The Aviator' dava forse qualkosa in più), ma l'ennesima grande performance ke lo proietta tra i migliori attori di Hollywood in attività e lo rende sicuramente degno della cinquina IOMA ben più di Pitt o ServilloSpoiler: Rivela
Mi quoto anke qui... cinquina... si gioka la vittoria kon Penn e Langella per ora...

-

Blue - Premio alla Carriera

Molto bravo. Leo è un attore ammirevole per impegno e dedizione.
Il personaggio è reso piuttosto bene ma a Leo manca spesso que "qualcosa" in più
Quel lampo di genio che lo strappi via dal "diligente" e renda una sua performance "memorabile"
E tuttavia non si può non riconsocere che in un film basato fondamentalmente sulla recitazione della coppia(con due personaggi posi così "normali" così complessi nelle sfumature) la prova sia superata brillantemente e la coppia funzioni a perfezione.
Tuttavia sebbene nella Winslet io veda una delle interpretazioni più potenti della sua carriera e mi senta di urlare alla "prova" dell'anno per Leo non riesco ad andare oltre il "molto bravo" che sicuramente non me lo fa augurare vincitore ma che vedo molto bene in nomination (e tuttavia non non "a prescindere" nel senso che con le prove ancora da vedere non mi sento di poter dire che ci rimarrà)
però bravo, davvero un bell'applauso
Il personaggio è reso piuttosto bene ma a Leo manca spesso que "qualcosa" in più
Quel lampo di genio che lo strappi via dal "diligente" e renda una sua performance "memorabile"
E tuttavia non si può non riconsocere che in un film basato fondamentalmente sulla recitazione della coppia(con due personaggi posi così "normali" così complessi nelle sfumature) la prova sia superata brillantemente e la coppia funzioni a perfezione.
Tuttavia sebbene nella Winslet io veda una delle interpretazioni più potenti della sua carriera e mi senta di urlare alla "prova" dell'anno per Leo non riesco ad andare oltre il "molto bravo" che sicuramente non me lo fa augurare vincitore ma che vedo molto bene in nomination (e tuttavia non non "a prescindere" nel senso che con le prove ancora da vedere non mi sento di poter dire che ci rimarrà)
però bravo, davvero un bell'applauso
Shutter island
IOMA a Leoanrdo di Caprio e sceneggiatura n.o.

APPLAUSI PER :
Quentin Tarantino, Paolo Virzi, Julianne Moore, Christopher Waltz e ... UP !!!
IOMA a Leoanrdo di Caprio e sceneggiatura n.o.

APPLAUSI PER :
Quentin Tarantino, Paolo Virzi, Julianne Moore, Christopher Waltz e ... UP !!!
-

leonardo - Moderatore

molto molto bravo.Nomina sicura!
-

cirokisskiss - Regista

66 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5