3d
Moderatore: Naly84
69 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Marco ha scritto: il 3d non ha cambiato niente
-

grouchoromano - Premio alla Carriera

Io l'ho visto in 3d e sec me quest'elemento non gli ha dato niente in più, glielo dà l'apparato tecnologic nel complesso da cui il 3d è escluso, di fatti Cameron solo a lavoro già inoltrato ha deciso di girarlo x il 3d, l'innovazione tecnica di questo film non riguarda il 3d ma tutto il resto dell'effettistica

MIGLIOR FILM, MIGLIOR REGIA, MIGLIOR ATTORE NON PROT. (CHRISTOPH WALTZ), MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE, MIGLIOR MONTAGGIO
-

Marco - Regista

Io l'ho visto in 2D il venerdì, e in 3D la domenica. Ammetto che il 3D offre un'immersione ancora più totalizzante nel film. Dopo la prima visione ero abbastanza entusiasta, ma dopo il 3D ho gridato al capolavoro (con tutti i se e tutti i ma espressi in altre discussioni)..
Però concordo con Marco, cioé il film da un punto di vista tecnologico innova soprattutto per l'evoluzione della performance capture e per gli effetti, oltre che per il modo in cui è stato girato. Il 3D, l'ha detto anche Cameron, è semplicemente un'esperienza che offre allo spettatore un coinvolgimento superiore nell'avventura.
Però concordo con Marco, cioé il film da un punto di vista tecnologico innova soprattutto per l'evoluzione della performance capture e per gli effetti, oltre che per il modo in cui è stato girato. Il 3D, l'ha detto anche Cameron, è semplicemente un'esperienza che offre allo spettatore un coinvolgimento superiore nell'avventura.
BASTARDI SENZA GLORIA: film, regia, attore non pro., sceneggiatura originale, montaggio.
IOMA 2010 - MIGLIOR COLONNA SONORA
IOMA 2010 - MIGLIOR COLONNA SONORA
-

andros - Moderatore

Infatti, il 3d non ha cambiato il modo d'intendere il cinema, la storia del cinema, nè il modo di girare i film, anche in 3d; semplicemente questo film assume valore di contenuto proprio dal modo in cui la tecnica 3d è utilizzata dalla regia...
-

grouchoromano - Premio alla Carriera

sec me no, valore di contenuto no, può rendere + coinvolgente e anche + spettacolare la visione ma proprio il contenuto non cambia

MIGLIOR FILM, MIGLIOR REGIA, MIGLIOR ATTORE NON PROT. (CHRISTOPH WALTZ), MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE, MIGLIOR MONTAGGIO
-

Marco - Regista

69 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Regolamento, Giuria, Domande