Razzie IOMA 2012
Eccoci finalmente al momento (s)clou della stagione. Dopo tante discussioni sui film più belli possiamo finalmente parlare anche dei peggiori (i più brutti o quelli che hanno deluso di più le nostre aspettative) e toglierci qualche curiosità: riuscirà Robert Pattinson ad aggiudicarsi il premio come peggior attore dell'anno o anche stavolta, per il terzo anno di fila, sarà tanto scarso da arrivare secondo? Certo Harry Potter, nella sua interpretazione di Arthur Kipps, è un avversario assai temibile.
E Twilight Saga riuscirà a difendere il titolo di peggior film dell'anno o la fuga di pubblico gli ha prosciugato il bacino di voti?
Le categorie in gara sono sempre le stesse:
- peggior film;
- peggiore regia;
- peggior attore;
- peggiore attrice.
Si può votare entro il 10 aprile scegliendo uno di questi sistemi di voto:
1. piccione viaggiatore;
2. segnali di fumo;
3. messaggio personale ad alinti.
Siccome il Razzie IOMA è una cosa seria abbiamo anche una mascotte
e un albo d'oro.
Peggior film:
2010: S Darko
2011: Twilight Saga: Eclipse
Peggior regia:
2010: Chris Fisher (S Darko)
2011: Ryan Murphy (Mangia, prega, ama)
Peggior attore:
2010: Ben Barnes (Dorian Gray)
2011: Sam Worthington (Scontro tra Titani)
Peggior attrice:
2010: Laura Chiatti 8io, loro e Lara) ex equo Sophia Loren (Nine) grande cinema italiano!
2011: Julia Roberts (Mangia, prega, ama)
qui sotto potete sfogarvi con le vostre opinioni e i vostri spam, non ci sono regole e, come sempre, che vinca il peggiore.
E Twilight Saga riuscirà a difendere il titolo di peggior film dell'anno o la fuga di pubblico gli ha prosciugato il bacino di voti?
Le categorie in gara sono sempre le stesse:
- peggior film;
- peggiore regia;
- peggior attore;
- peggiore attrice.
Si può votare entro il 10 aprile scegliendo uno di questi sistemi di voto:
1. piccione viaggiatore;
2. segnali di fumo;
3. messaggio personale ad alinti.
Siccome il Razzie IOMA è una cosa seria abbiamo anche una mascotte
e un albo d'oro.
Peggior film:
2010: S Darko
2011: Twilight Saga: Eclipse
Peggior regia:
2010: Chris Fisher (S Darko)
2011: Ryan Murphy (Mangia, prega, ama)
Peggior attore:
2010: Ben Barnes (Dorian Gray)
2011: Sam Worthington (Scontro tra Titani)
Peggior attrice:
2010: Laura Chiatti 8io, loro e Lara) ex equo Sophia Loren (Nine) grande cinema italiano!
2011: Julia Roberts (Mangia, prega, ama)
qui sotto potete sfogarvi con le vostre opinioni e i vostri spam, non ci sono regole e, come sempre, che vinca il peggiore.
-

alinti - Premio alla Carriera

mitica la mascotte
-

wilkinson10 - Regista

No vabbè ragazzi, QUI NON CI SONO CAZZI, IN UN FORUM DI CINEMA "SERIO" COME QUESTO, NON PUO' NON VINCERE DREAMLAND, NON SOLO IL FILM PIU' BRUTTO DELL'ANNO, MA PROBABILMENTE IL FILM PIU' BRUTTO DELLA STORIA.
Quando si dice il cambio di prospettiva, aha nel mio blog sul cinema trash è considerato un capolavoro, ma dipende dai punti di vista!!
FIDATEVI RECUPERATELO, SE NON VINCE QUESTO PREMIO MERITERA' LUI STESSO IL RAZZIE!!
IL TRAILER GIA' FA CAPIRE DAVANTI A COSA CI TROVIAMO, RECUPERATE IN OGNI MODO QUESTA PERLA DI TRASH SOPRA OGNI LIMITE, ALEX L'ARIETE IN CONFRONTO E' QUARTO POTERE.
http://youtu.be/-OsuchUxzdc
Quando si dice il cambio di prospettiva, aha nel mio blog sul cinema trash è considerato un capolavoro, ma dipende dai punti di vista!!
FIDATEVI RECUPERATELO, SE NON VINCE QUESTO PREMIO MERITERA' LUI STESSO IL RAZZIE!!
IL TRAILER GIA' FA CAPIRE DAVANTI A COSA CI TROVIAMO, RECUPERATE IN OGNI MODO QUESTA PERLA DI TRASH SOPRA OGNI LIMITE, ALEX L'ARIETE IN CONFRONTO E' QUARTO POTERE.
http://youtu.be/-OsuchUxzdc
-

nicoburton - Premio alla Carriera

devo recuperare un film brutto? no preferisco votare uno dei film brutti che ho già visto. E poi non è che si deve votare per forza il più brutto in assoluto ma anche quello che è stato più deludente in base alle aspettative o al budget o al cast.
-

alinti - Premio alla Carriera

Ho capito ma ragazzi, fidatevi!! Una menzione ad un film del genere va data, tanto è epocale, e quale migliore occasione dei Razzie?? oltretutto se lo guardate vivrete una delle migliori esperienze della vostra vita in quanto a trash, fidatevi, morirete dalle risate..
-

nicoburton - Premio alla Carriera

Ci penso per bene, voglio essere molto cattiva!

-

Clementine - Regista

68 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Tutto sull'edizione 2012