"The Artist" di Michel Hazanavicius
Ecco spiegato il mistero della mancanza del titolo only in italiano.
Spero proprio non sia roba del tipo "Sex with the city" o "il culo oltre la siepe"

Spero proprio non sia roba del tipo "Sex with the city" o "il culo oltre la siepe"

-

Meet me in Montauk - Sceneggiatore

Ho lo stesso problema anch'io...al cinema me lo sono perso, e non lo trovo da nessuna parte 
-

cirokisskiss - Regista

quello che ho trovato era in un formato illeggibile e anche convertirlo non ha portato a nulla

-

ne ho trovato un altro... speriamo in bene 

-

Meet me in Montauk ha scritto:ne ho trovato un altro... speriamo in bene
facci sapere!!!!
-

cirokisskiss - Regista

molto bello
sono letteralmente impazzito per la parte finale ma sostanzialmente perchè è usato uno dei brani della storia del cinema che mi fa più letteralmente impazzire. Vertigo di Hitchcock. Questo mi ha fatto parecchio riflettere su quanto a volte la colonna sonora possa impennare l'efficacia delle immagini che guardi (di per sè, infatti, vista senza musica, una delle sequenza meno interessanti)
sono letteralmente impazzito per la parte finale ma sostanzialmente perchè è usato uno dei brani della storia del cinema che mi fa più letteralmente impazzire. Vertigo di Hitchcock. Questo mi ha fatto parecchio riflettere su quanto a volte la colonna sonora possa impennare l'efficacia delle immagini che guardi (di per sè, infatti, vista senza musica, una delle sequenza meno interessanti)
-

leonardo - Premio alla Carriera

non l'avrei mai detto, l'ho guardato con tutti i pregiudizi (negativi) di cui sono capace, ma mi ha assolutamente convinto (perché poi, con operazioni di questo tipo, tutto si "riduce" principalmente a questo) nel giro di pochi minuti, e stregato fino alla fine. davvero straordinario, ricco di vere e proprie perle ma senza momenti morti, senza perdere un solo colpo, costantemente sublime e commovente, e soprattutto, lo ribadisco, sempre credibile.
da nominare ovunque, con una menzione particolare per il protagonista, che non ha solo la qualità principale per cui è stato scelto (ovvero lo stesso identico sorriso di gene kelly), ma è in generale assolutamente fantastico.
da nominare ovunque, con una menzione particolare per il protagonista, che non ha solo la qualità principale per cui è stato scelto (ovvero lo stesso identico sorriso di gene kelly), ma è in generale assolutamente fantastico.
-

sandrix81 - Premio alla Carriera

Parlo all'anima di Sandrix: Non è che il tuo amore per (il meraviglioso) "Cantando sotto la pioggia" deve farti abbassare le difese immunitarie così tanto da farti possedere da Andros e farti piacere quallo pseudo-film che è The artist.
Io capisco la fascinazione (e pure il rimando al film di Kelly, che c'è, pure se i due film sono totalmente diversi) ma dopo i primi 10 minuti tutto si sfalda.
Io capisco la fascinazione (e pure il rimando al film di Kelly, che c'è, pure se i due film sono totalmente diversi) ma dopo i primi 10 minuti tutto si sfalda.
"What kind of bird are you?" - Moonrise Kingdom
-

misaki84 - Premio alla Carriera

Grandissimo trionfo per questo film che stramerita i 5 oscar appena ricevuti!
Con questi premi (e con il premio alla Streep per The iron lady), ho fatto pace con l'Academy dopo ben 4 anni di delusioni..
Con questi premi (e con il premio alla Streep per The iron lady), ho fatto pace con l'Academy dopo ben 4 anni di delusioni..
-

andros - Regista

69 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5