"The Artist" di Michel Hazanavicius
io invece ne son rimasto piuttosto entusiasta, ma forse dovrò aspettare qualche giorno prima di formulare un discorso coerente. ad ogni modo ci sono alcune perle al limite del geniale e i mille rimandi che alcuni di voi hanno trovato pedanti e ruffiani sono semplicemente coerenti con il linguaggio che è stato scelto per il film, ovvero composto di elementi "anni 20" anche nella storia principale (vedi la recitazione sempre e comunque esagerata per esempio, o la fotografia che non cambia tra film e film nel film), e quindi non si può rimanere delusi per il finale del quale l'unica cosa che veramente importa è . o sarà forse che mi son immedesimato e comanderà la mia panza piuttosto che il cervello al momento, lo lascio depositare un po' e poi vedo
Spoiler: Rivela
-

wilkinson10 - Regista

-

gahan - Regista

Vorrei tanto vederlo, ma non riesco proprio a trovarlo in nessun modo!
In Calabria, come avviene per quasi tutti i miglior film (se volete deprimervi un po' vi posto la programmazione del cinema a me più vicino), non è proprio passato!
Qualcuno sa dirmi come potrei vederlo? Thanks!
In Calabria, come avviene per quasi tutti i miglior film (se volete deprimervi un po' vi posto la programmazione del cinema a me più vicino), non è proprio passato!
Qualcuno sa dirmi come potrei vederlo? Thanks!
-

Tyler_Durden - Regista

alinti ha scritto:devi aspettare che esca in dvd, anzi...dobbiamo
si sa per caso la data? Non vorrei aspettare fino a marzo! XD
-

Tyler_Durden - Regista

Godfew ha scritto:potresti sentire lo spacciatore di link del forum.
Mi piacerebbe conoscerlo!
Peccato perché mi sta incuriosendo molto... poi magari capita che mi delude come The Tree of life. Mah... vedere per credere!
-

Tyler_Durden - Regista

io non l'ho ancora visto...ma se lo trovi in inglese sottotitolato? Lo dico sulla base del fatto che è cmq un film muto 

-

Meet me in Montauk - Sceneggiatore

Meet me in Montauk ha scritto:io non l'ho ancora visto...ma se lo trovi in inglese sottotitolato? Lo dico sulla base del fatto che è cmq un film muto
Al massimo in francese. O no? In che lingua è girato? Comunque non ho trovato nemmeno l'originale. Attendo che qualche "professionista" mi dia qualche dritta!
-

Tyler_Durden - Regista

Si, in francese...però boh io l'ho trovato inglese sottotitolato, sperando sia lui.

-

Meet me in Montauk - Sceneggiatore

No è assolutamente introvabile.
E non so nemmeno se uscirà in tempo il dvd... soprattutto nel caso in cui il film vinca l'Oscar è possibile ke lo ridistribuiscano.
Cmq per quanto non sia affatto tra i migliori dela stagione... un supergiurato è bene ke lo veda perlomeno per gli attori e qualke tecnica.
E non so nemmeno se uscirà in tempo il dvd... soprattutto nel caso in cui il film vinca l'Oscar è possibile ke lo ridistribuiscano.
Cmq per quanto non sia affatto tra i migliori dela stagione... un supergiurato è bene ke lo veda perlomeno per gli attori e qualke tecnica.

-

Blue - Premio alla Carriera

Meet se è lui e non 'Rocco e le sue Sorelle' facci sapere... che lo rivedrei volentieri.
Cmq è girato in inglese (le poche battute che ci sono). E sono in inglese anche le didascalie tipiche dei film muti.
Infatti al cinema c'erano i sottotitoli italiani alle didascalie e i sottotitoli italiani per le due o tre battute.
Cmq è girato in inglese (le poche battute che ci sono). E sono in inglese anche le didascalie tipiche dei film muti.
Infatti al cinema c'erano i sottotitoli italiani alle didascalie e i sottotitoli italiani per le due o tre battute.

-

Blue - Premio alla Carriera

69 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5