"Dreamland - La terra dei sogni" di Sandro Ravagnani
Dreamland - La terra dei sogni
Titolo originale: Dreamland - La terra dei sogni
Nazione: Italia
Anno: 2011
Genere: Drammatico
Durata: 94'
Regia: Sandro Ravagnani
Cast: Franco Columbu, Ivano De Cristofaro, Tony Sperandeo, Marco Balestri, Alberto Sala, Anna Maria Rigante, Antonio La Bianca, Dania Bice Sorrenti, Ruggero Di Franco, Valentiana Melis
Produzione: World Business
Distribuzione: WBE, UCI, THE SPACE, S.I.M.
Sito Ufficiale: -
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=-OsuchUxzdc
Data di uscita: 08 Luglio 2011
Trama:
Una storia (romantica e di formazione) a cavallo del tempo, per raccontare un classico viaggio di emigranti, dal sud Italia nel primo dopoguerra, verso la 'mmerica, e tutto il tribolato percorso che giunge sino ad oggi, sempre in bilico tra le due sponde dell'oceano... La vicenda, ambientata nel 1951, inizia nel sud Italia per poi spostarsi, nello stato americano della California, in un quartiere di circa un chilometro quadrato chiamato, non a caso "Little italy".
-

FlatEric - Regista

E' già cult!!!
-

nicoburton - Premio alla Carriera

Marco ha scritto:me lo sono rivisto già un paio di volte quel trailer, fa veramente morire dal ridere!
Io più di un paio.. a questo punto questo film orrendo lo voglio troppo vedere, trooppoo!!!
-

Tutti gli uomini hanno un dono... io non so quale sia il mio!!
Il film ke scriverà una pagina nella storia del cinema italo-americano!!!
Ivano de Cristofaro e Franco Culumbu nel film dell'anno!!!
Ma ke idioti
Poi altrochè il premio oscar o annessi... loro hanno il 2 volte mister Olimpia e amico fraterno di Schwarzenegger
Il film ke scriverà una pagina nella storia del cinema italo-americano!!!
Ivano de Cristofaro e Franco Culumbu nel film dell'anno!!!
Ma ke idioti
Poi altrochè il premio oscar o annessi... loro hanno il 2 volte mister Olimpia e amico fraterno di Schwarzenegger

-

Blue - Premio alla Carriera

-

Hawke - Premio alla Carriera

Oddio l'ho visto, al cinema da me lo toglievano già oggi..ahahah questo film è qualcosa di clamoroso.. credo sia senza ombra di dubbio il film più brutto che abbia mai visto, ma è talmente brutto che,e lo si prevedeva, non poteva non diventare un cult.
La visione di questa pellicola da 1 a 10 la consiglio 100.000, io e un mio amico siamo stati gli unici due ieri a mettere piedi nella sala di dreamland in tutto il giorno, e devo dire che abbiamo fatto bene dato che non ricordo manco un momento in cui non abbiamo riso a crepapelle.
Ad ogni modo quest'"opera" brulica di elementi che la rendono davvero un'imperdibile perla TRASH, come per esempio inquadrature fuori fuoco, personaggi tagliati a metà degni delle peggiori puntate di beautiful, attori che parlano leggendo spudoratamente un gobbo, sequenze di combattimento nelle quali la macchina da presa esita a inquadrare anche un solo cazzotto e che sembrano forse più scene di sesso, con tanto di sonoro sdsh sdsh stile bud spencer e co.. ma poi visioni di fantasmi da parte del protagonista, titoli di testa fatti con power point che ricordano le televendite tipo dell'ab rocket su italia 7, e addirittura il filmato dell'allenamento di columbu insieme a arnold che oltre ad esser stato inserito nel trailer compare anche nel film cosi'.. praticamente inspiegabilmente.. ma ce ne sarebbero tante, troppe da dire che non voglio svelare per non rovinarvi la visione di questa cosa epica!!! ahahahha!!!
Per non parlare di
La visione di questa pellicola da 1 a 10 la consiglio 100.000, io e un mio amico siamo stati gli unici due ieri a mettere piedi nella sala di dreamland in tutto il giorno, e devo dire che abbiamo fatto bene dato che non ricordo manco un momento in cui non abbiamo riso a crepapelle.
Ad ogni modo quest'"opera" brulica di elementi che la rendono davvero un'imperdibile perla TRASH, come per esempio inquadrature fuori fuoco, personaggi tagliati a metà degni delle peggiori puntate di beautiful, attori che parlano leggendo spudoratamente un gobbo, sequenze di combattimento nelle quali la macchina da presa esita a inquadrare anche un solo cazzotto e che sembrano forse più scene di sesso, con tanto di sonoro sdsh sdsh stile bud spencer e co.. ma poi visioni di fantasmi da parte del protagonista, titoli di testa fatti con power point che ricordano le televendite tipo dell'ab rocket su italia 7, e addirittura il filmato dell'allenamento di columbu insieme a arnold che oltre ad esser stato inserito nel trailer compare anche nel film cosi'.. praticamente inspiegabilmente.. ma ce ne sarebbero tante, troppe da dire che non voglio svelare per non rovinarvi la visione di questa cosa epica!!! ahahahha!!!
Per non parlare di
Spoiler: Rivela
-

35 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3